formazione

Formazione

La corretta gestione dei consumi salva il tuo bilancio e l’ambiente. IRE ti aiuta a pianificare la più adeguata strategia di efficientamento e autoproduzione, assicurandoti una maggiore sostenibilità e la conseguente riduzione della tua spesa energetica.

Gli eventi IRE

Il successo del corso pilota sulla Consapevolezza Energetica tenutosi a maggio 2019 ha confermato la bontà e le potenzialità del progetto, spingendo le due realtà a definire l’organizzazione di un ciclo di corsi tematici sulla questione energetica.
Il format esclusivo messo in campo da IRE e GiGroup mira a fornire alle persone un nuovo modo di guardare e affrontare il sistema energetico, attraverso una serie di eventi interattivi, coinvolgenti ed estremamente concreti.
Nostro obiettivo è arricchire le competenze dei partecipanti per garantire la possibilità di intraprendere un virtuoso processo indirizzato a favorire quella che definiamo la Buona Energia: un’energia che sia consapevole, sostenibile e conveniente.

Chi può partecipare agli eventi formativi

Gli eventi in programma sono rivolti a tutti coloro che intendono ampliare le proprie conoscenze nel settore energetico. La partecipazione è gratuita per tutti gli Associati IRE.

Per saperne di più e rimanere aggiornato su tutti i nuovi eventi formativi dell’Istituto IRE, iscriviti alla nostra newsletter compilando il form in basso.

Cosa fa IRE per farti conoscere l'energia.

La conoscenza delle dinamiche del mercato e delle modalità di erogazione delle commodities è fondamentale per comprendere contratti e servizi.

IRE ti aiuta in tre mosse!

Conoscenza del mercato mediante un pacchetto formativo integrato e gratuito sulla consapevolezza energetica

Conoscere l'energia approfondendo le opportunità di generazione

Conoscere il ruolo dell'energia nel tuo lavoro e individuazione della proposta più vantaggiosa disponibile
Associati ora!
Richiedi subito informazioni
+39 0541 1792414

attivo dal lunedì al venerdì | orari 9 > 13 | 14 > 18

indirizzo
via Flaminia Conca, 43
 47923 Rimini RN

email
info@istitutoire.it