Monitoraggio Esclusivo

Un sistema di monitoraggio esclusivo

La consapevolezza prima di tutto. Utilizziamo dispositivi e software tecnologicamente avanzati che consentono il rilevamento e il controllo in tempo reale dei consumi, della qualità della fornitura e di eventuali problemi impiantistici aziendali.

Il monitoraggio dei consumi è un’attività fondamentale per mantenere il controllo della tua spesa e consentire l’identificazione tempestiva di problematiche esistenti nella tua rete energetica o a disservizi legati al tuo servizio di fornitura.
La competenza e l’esperienza maturate nel corso degli anni in un settore complesso come quello energetico ha permesso a IRE di individuare la soluzione di metering e monitoring che rispondesse al rapporto costi-benefici più adeguato e al contempo più accessibile.

Il sistema PLC Moods Energy

Per garantire il corretto e adeguato supporto nel monitoraggio dei consumi dell’Associato, IRE ha scelto di utilizzare l’esclusivo sistema PLC Moods Energy per i servizi di telemetria, telegestione e telecontrollo. Si tratta di una piattaforma che abbina un avanzato software brevettato alla facilità di installazione, garantendo efficienza delle prestazioni, economicità dell’intervento e tempi ridotti
di attivazione.
Attraverso il sistema PLC, viene così offerta l’opportunità di controllare in tempo reale il consumo elettrico della tua utenza e lo stato di salute degli impianti, disponendo semplicemente della connessione a internet.

Vuoi associarti a IRE? Puoi farlo subito a soli 59,00 euro!

+39 0541 179 24 14

 attivo dal lunedì al venerdì | ortari 9 > 13 | 14 > 22

indirizzo:  via Flaminia Conca, 43
 47923 Rimini RN

email: servizioclienti@istitutoire.it